Rassegna Stampa SSC Napoli 12 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 12 dicembre 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Juve che botta! Napoli peccato”, il Corriere dello Sport apre con le sfide dell’ultimo turno di Champions League e sottolinea: “Avanti solo il Milan”. Quindi tre richiami a fondo pagina: “Fiorentina e Lazio per il vertice”, “Ora è certo, Totti ci sarà con il Milan” e “Mazzarri ha un piano per l’Inter”.

La Gazzetta dello sport apre con le note liete di Champions: “Sì il Milan c’è”. Quindi in alto: “La Juve eliminata, Conte avvelenato: Questo non è calcio” e “Grande Napoli batte l’Arsenal ma è beffato”. Sotto l’apertura: “Inter, Thohir pensa a Montali” e quindi due richiami: “Totti a San Siro vuole esserci. Garcia ci spera” e “Sì di Paletta a Prandelli: Italia ci sono”.

Tuttosport apre con una foto di Platini e il titolo: “Merci Michel”, quindi approfondisce: “La partita non andava disputata per le condizioni inclementi del campo ma l’Uefa ha insistito perché si giocasse”. In alto: “Sopravvive solo il Milan”. Di spalla: “Lacrime napoletane. Due gol all’Arsenal non bastano a Benitez” e “Sannino vota Ilicic: Anarchico che può esplodere con il Toro”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Napoli-Arsenal 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Higuain, Callejon)

Leggi anche — > Galatasaray-Juventus 1-0 Video Gol e Highlights (Sneijder)

Leggi anche — > Milan-Ajax 0-0: Risultato Finale