Rassegna Stampa SSC Napoli 11 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Ecco la rassegna stampa del 11 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Mistero Thohir”, il Corriere dello Sport apre con “…l’Inter fuori da tutto ma il club è fermo non si capisce quale sia la strategia del presidente succeduto a Moratti”. Taglio alto due richiami: “Aiutini Juve da Buffon altro veleno” e “De Laurentiis: Al Napoli si deve rispetto”. Di spalla: “Lazio, Mauri torna nel derby”.

La Gazzetta dello Sport apre con “La Juve sceglie l’asso”, infatti la Rosea spiega: “Se parte Pogba ecco la strategia per rafforzare la squadra con una grande punta”. In alto: “Mazzarri in emergenza. Si aspetta subito rinforzi”. Di spalla: “Milan, Essien d’Europa. Galliani apre: Non lo escludo”, “Fiorentina, Rossi paziente ideale” e “Ballardini-Reja: che duello. Il Parma fa visita al Livorno”.

Tuttosport apre con “Juve, scatto Menez”. Secondo il quotidiano torinese: “Il Psg scarica l’esterno, i bianconeri accelerano”. Taglio alto: “Inter, la crisi frena il mercato”. Sotto l’apertura: “Milan, è Banega l’asso Champions” e “Toro, sulla fascia rispunta Corchia”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Caso Gonalons, De Laurentiis: “Ho offerto quanto voleva il Lione”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Offerta per Banega dal Valencia?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Chi è M’Vila? Video del centrocampista accostato al Napoli

jorginho attaccante verona

Jorginho al Napoli, la trattativa può chiudersi la prossima settimana