Ecco la rassegna stampa del 11 febbraio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Processo a Pogba e Vidal”, il Corriere dello Sport apre con “…Conte che tiene a rapporto la Juve i due centrocampisti nel mirino”. In alto: “La Fiorentina va a caccia della finale per Della Valle”, “De Laurentiis: Caro Napoli voglio vincere con Benitez” e “La Roma è già pronta entra Destro esce Totti”. Di spalla: “Champions Mediaset sfila a Sky i diritti tv” e “Moratti a Thohir: Stia di più a Milano”. Taglio basso: “Simeone attacca, Mou fa il modesto”.

Ci stiamo perdendo Balo?”, La Gazzetta dello Sport apre con un’inchiesta sul campione in crisi. Di spalla: “Conte, terapia d’urto: Ragazzi, sveglia! Ma Capello lo critica”, “L’appello di Moratti a Thohir: Devi essere più presente”, “Missione finale Della Valle e Pozzo la notte più lunga”, “Verdone: Higuain e Benatia giganti di Napoli e Roma” e “La Champions a Mediaset per 700milioni”.

Osvaldo e Balotelli, non dovete più sgarrare”, Tuttosport apre con le parole del ct della Nazionale. In alto: “Conte urla: vi giocate la Juve!”. Di spalla: “Moratti all’attacco: Caro Thohir, devi essere più presente”, “Il ct Campagna: Lascerei il 7Bello solo per la Juve”. In basso: “C’è Fiorentina-Udinese. Il Toro tifa Montella” e “E’ un Immobile di lusso adesso vale 10milioni”.

tuttosport corriere gazzetta dello sport

Leggi anche — > De Laurentiis contro le Curve: “I tifosi che mi contestano fanno un autogol”