Rassegna Stampa SSC Napoli 11 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Barbara sì, Galliano no”, il Corriere dello Sport apre con la visita a sorpresa a Milanello di Berlusconi. IN alto: “Rinvio Juve: si gioca oggi alle 14, ma è rischio neve” e “Carica Napoli con l’Arsenal serve un 3-0 da leggenda”. Di spalla: “Garcia: Roma se perdi sveglia alle 7” e “Rosetti non se può più. Russia addio”.

La Gazzetta dello Sport apre con “Berlusconi e sua figlia Barbara caricano la squadra per l’Ajax” e il Cavaliere dice: “Giocate da Milan”. A centro pagina: “Juve nella tormenta”. Quindi in alto: “In campo un Napoli forza 12 per provare a ribaltare l’Arsenal”. A fondo pagina due richiami: “Torna Icardi: dopo Wanda deve conquistare l’Inter” e “Garcia sveglia la Roma: Tre scudetti sono pochi”.

Tuttosport in apertura scrive: “Agghiacciante” e poi spiega: “Partita sospesa per un’incredibile tempesta. Galatasaray-Juve si rigioca oggi”. Di spalla: “All’assalto dell’Ajax Berlusconi & Barbara: Risentitevi da Milan”, “Rafa, non casca l’asino: Tre gol all’Arsenal? Questo Napoli può” e “Toro, per gennaio c’è l’occasione Ilicic. Ventura può rilanciarlo”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Galatasaray-Juventus, si Recupera mercoledì

Leggi anche — > Benitez racconta la storia dell’asino in conferenza stampa (Video)