Rassegna Stampa SSC Napoli 1 novembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Record”, il Corriere dello Sport apre con la vittoria dei giallorossi ieri sera e con la foto di Borriello esultante dopo il gol: “La Roma a 10 vittorie batte il Chievo 1-0 ora è nella storia”. In alto due richiami: “Juve, è Tevez il più bravo dei mini bomber” e “Napoli e Mertens vanno di corsa verso il Mondiale”. Poi due finestre sotto l’apertura: “Cuadrado non potrà ottenere la prova tv” e “Con Valentina il Lanciano va in Serie A”.

La Gazzetta dello Sport allo stesso omaggia i giallorossi e titola in apertura: “Roma 10 e…gode”. Di spalla tre richiami su Milan-Fiorentina: “Ricorso viola: la prova tv per riabilitare Cuadrado”, “Berlusconi vota Allegri. Kakà esempio per Balotelli” e “L’ex Ambrosini: A San Siro una sfida fra arrabbiati”. In alto l’inchiesta: “I gol? Sempre più stranieri”. Sotto l’apertura: “Bergessio ko, accuse a Chiellini”. Poi in fondo alla pagina: “L’Inter di Thorir cerca laterali”.

Tuttosport invece apre con la Juventus e con Nedved che dice: “Tevez è come me e Conte”. In alto: “Roma record 10 e lode”. Poi di spalla due richiami: “Milan, altra bufera Seedorf e Inzaghi attaccano Allegri” e “Ventura, 4 urgenze e per curare il Toro rispunta Nocerino”. In basso un altro richiamo: “Furia Fiorentina contro il Napoli!”.

corriere gazzetta dello sport tuttosport

Leggi anche — > Roma-Chievo 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Borriello)

Leggi anche — > Ricorso Fiorentina Squalifica Cuadrado: prova televisiva per il colombiano