Ranocchia (Inter): Clamoroso Errore a Porta Vuota Contro l’Atalanta (Video)

andrea ranocchiaCi sono a volte delle immagini che riescono ad incarnare perfettamente il momento negativo di una squadra. Nel caso specifico dell’Inter sarebbe più corretto parlare di stagione quasi disastrosa: i nerazzurri hanno cominciato il campionato con il ruolo di anti-Juve, ed oggi non sono nemmeno più in corsa per la Champions League.

Una debacle causata dalla scelta di uomini sbagliati, da un Milito che sembra un lontano parente di quello del triplete, da una difesa fin troppo allegra e da un centrocampo poco consistente, ma anche da una buona dose di sfortuna.

A racchiudere tutti questi elementi ci ha infatti pensato Andrea Ranocchia, ex difensore del Bari in forza all’Inter dal 2011, che nel match di domenica sera contro l’Atalanta ha compiuto un errore a dir poco pazzesco.

Servito dalla destra e liberissimo nel cuore dell’area di rigore avversaria, il centrale nerazzurro è riuscito a calciare malissimo a porta praticamente sguarnita, negando ai tifosi la gioia del gol che sarebbe servita quantomeno ad acciuffare il pareggio.

Nel rocambolesco incontro del “Meazza”, infatti, gli uomini di Stramaccioni non hanno sfruttato il vantaggio parziale di 3-1, subendo una clamorosa rimonta griffata Denis che ha concesso alla “Dea” di portare a casa tre punti d’oro in ottica salvezza. Per l’Inter, intanto, la qualificazione in Champions diventa sempre più difficile.

Ecco il video dell’erroraccio di Ranocchia: