Ranocchia al Napoli, Zuniga all’Inter: Mazzarri potrebbe essere accontentato

Il futuro di Andrea Ranocchia è sempre più lontano da Milano, questo è certo. Nel mirino del calciatore umbro sembra esserci in primis il Manchester United: secondo il Daily Star, i Red Devils avrebbero visto Ranocchia come il perfetto sostituto di Ferdinand, per la sua capacità di arrivare per primo sulle palle alte.

Tra la lista delle società interessate al difensore ex Genoa ci sarebbe anche il Napoli, che potrebbe avanzare una proposta di scambio se allInter arrivasse Zuniga, tanto atteso da Mazzarri. Per adesso, però, sono solo chiacchiere: a Radio Kiss Kiss, l’agente Enrico Fedele avrebbe parlato di lui così: “Per la difesa preferirei Astori, Ranocchia è un ragazzo che in questo momento è caratterialmente fragile, mentre al Napoli ora servono giocatori di personalità”.

camilo zuniga

Anche la Juventus risulta essere sulle tracce del nerazzurro: si vocifera che avrebbe avanzato per lui un’offerta, anche se sembrerebbe più orientata all’ipotesi Ogbonna.

Leggi anche –> Ranocchia al Manchester United?
Leggi anche –> Ogbonna-Napoli, offerti 15 milioni al Torino

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mino Raiola: “Ibrahimovic al Napoli? Impossibile”

Leonardo e De Laurentiis a Roma per Cavani al PSG