Rami o Albiol al Napoli, uno tra Gamberini e Fernandez sarà ceduto

L’edizione quotidiana de La Gazzetta dello Sport parla di come il Napoli sarebbe ancora interessato a Raul Albiol, anche se il procuratore del calciatore nega che ci siano stati contatti tra il Real Madrid (sua attuale squadra) e il club campano.

Un altro giocatore della rosa dei Blancos che andrebbe a fare compagnia a Callejon, neo acquisto del Napoli. Il difensore centrale spagnolo sarebbe per la squadra di De Laurentiis una valida alternativa a Adil Rami, francese di origine marocchina in forza attualmente al Valencia e titolare della nazionale francese, anch’esso nel mirino del Napoli per rafforzare la difesa.

Raul Albiol Real Madrid

Intanto, c’è già chi dice che, nel caso di trasferimento a Napoli di Albiol o Rami, sarebbe pronto a partire un giocatore tra Gamberini e Fernandez.

Leggi anche –> Juventus su Zuniga: accordo con l’esterno del Napoli

Leggi anche –> Napoli, il punto su acquisti, cessioni e trattative al 13 luglio

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gilardino al Napoli? Arriva la smentita del Genoa

Scambio Zuniga-Matri, Bigon e Marotta al lavoro