Rai Sport, Mihajlovic al Napoli: trovato l’accordo

Secondo la redazione sportiva Rai, trovato l’accordo economico tra il Napoli e il tecnico serbo Mihajlovic. Il contratto prevede un accordo triennale a 2,5 milioni di euro a stagione. Se l’indiscrezione fosse vera, Mihajlovic potrebbe considerarsi il nuovo tecnico azzurro, che prenderebbe, a questo punto, il posto di Benitez dato per sicuro partente. Dell’accordo si è parlato durante la puntata de La Domenica Sportiva in onda sulla Rai. L’ex tecnico di Catania e Fiorentina è pronto a dire si ai colori azzurri, grazie all’accordo verbale tra il serbo e il patron De Laurentis.

Tra i tifosi napoletani, intanto, il malumore comincia a farsi sentire. Non tutti, anzi nessuno, è felice del possibile arrivo del serbo nella prossima stagione. Nel calcio si sa, il parere dei tifosi fa da padrone, e dopo due anni di alti e bassi con il tecnico spagnolo, ecco che Mihajlovic una scelta sbagliata per il dopo Benitez. Sulla panchina i tifosi vogliono un uomo di esperienza, che porti la squadra a vincere trofei importanti. Questo non è possibile con il serbo, ancora acerbo da questo punto di vista.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Atalanta-Genoa 1-4 (2014-15)

Mihajlovic al Napoli? I tifosi dicono di no