Rafael operato a Villa Stuart, l’agente: “Pensa già al ritorno”

Parla il procuratore di Rafael Cabral e, nonostante le notizie non siano certo delle migliori, il portiere azzurro (che tanto ha ben figurato in questa prima parte della stagione) sembra davvero intenzionato a riprendere in fretta il cammino con il Napoli. Già lunedì è prevista l’operazione a Villa Stuart ma il brasiliano sembra già essere orientato a ciò che succederà dopo.

Nessuna voglia di piangersi addosso ma soltanto la volontà di recuperare in fretta e di tornare a prendersi di diritto la maglia da titolare. Proprio l’aspetto psicologico, in questi casi, appare decisamente fondamentale. E, secondo quanto riferito dall’agente del giocatore a Radio Kiss Kiss, lo spirito è quello giusto: “Il giocatore è forte, sta già mentalmente pensando all’operazione per tornare a giocare il prima possibile.”

Il Napoli ha trovato un vero campione, dentro e fuori dal campo. Nella prima frazione di gioco contro lo Swansea, Rafael ha messo in mostra buona dose delle sue straordinarie qualità e non sarà certo questo infortunio a minarne la credibilità, anche agli occhi dei compagni. Uno dei messaggi più sentiti e commoventi arriva, infatti, proprio da Pepe Reina.

Leggi anche –> Rafael stagione finita: rottura del crociato, si deve operare
Leggi anche –> Il commovente messaggio di Reina a Rafael su Twitter

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Respinto il ricorso della Roma: Distinti Chiusi

Reina su Twitter, messaggio per Rafael: “Siamo tutti con te”