Rafael al Napoli, l’annuncio nelle prossime ore

Rafael Cabral Barbosa, classe 1990, si avvicina sempre più all’ombra del vesuvio. Benitez ha voluto fortemente il portiere del Santos in quanto apprezza molto le qualità del brasiliano. Il numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis, per il portiere, ha dovuto sborsare 5 milioni di euro, cifra alquanto modesta che però porta a Napoli un giocatore pieno di motivazioni e voglia di fare.

L’agente del portiere Paulo Alfonso dichiara: “Potenzialmente, l’annuncio potrebbe esserci tra uno o due giorni. Il giocatore già si considera del Napoli. Ha parlato con Benitez e col preparatore dei portieri ed è molto felice per questa nuova esperienza. Aspettiamo solo che il tutto termini perfettamente come ci aspettiamo, ma ripeto, dovranno essere le società a fare l’annuncio. I due club sono costantemente in contatto, c’è lo scambio dei documenti in atto“.

Morgan De Sanctis

Il portiere, nella prossima stagione, molto probabilmente sarà il secondo di Morgan De Sanctis, considerato da molti un portiere ancora acerbo e con poca esperienza, ma che in futuro potrebbe diventare un punto di forza della squadra partenopea.

LEGGI ANCHE –> VIDEO – Rafael al Napoli

LEGGI ANCHE –> Benitez: “De Sanctis resta a Napoli”