Rafael al Napoli, la Roma pareggia l’offerta degli azzurri

Secondo le notizie di oggi il Santos, club in cui attualmente milita il portiere brasiliano, ha ricevuto nelle ultime ore due offerte da circa 5 milioni di euro da parte di Napoli e Roma.

Proprio qualche giorno fa Paulo Alfonso, agente del portiere Rafael aveva dichiarato che il Napoli aveva mandato un suo emissario per fare un’offerta al Santos per il portiere carioca e beffare così la Roma, la quale però non si è fatta sorprendere ed ha a sua volta presentato un’offerta al club brasiliano che è risultata essere quasi simile a quella del club partenopeo.

La richiesta del Santos inizialmente era sui 6/6,5 milioni di euro per il cartellino ma ora sembra intenzionato ad accettare le due offerte, perciò spetta al giocatore decidere la sua prossima destinazione. A tal proposito la  squadra capitolina appare favorita, perchè  il ventitreenne portiere brasiliano del Santos  ha soprattutto una serie di perplessità legate al ruolo di vice De Sanctis a cui sarebbe destinato durante il primo anno in azzurro mentre la Roma potrebbe garantirgli da subito un posto da titolare a difesa della propria porta.

direttore sportivo bigon

 

Ora c’è da capire quali dei due progetti Rafael voglia sposare e se far parte da subito, seppur inizialmente con un ruolo da comprimario ma sapendo che il futuro sarà tutto suo, di una squadra che punta ad alti traguardi, oppure giocare immediatamente titolare in una squadra che quest’anno non farà le coppe europee e ancora non è chiaro a che obiettivi voglia puntare. Probabilmente nelle prossime ore sarà tutto più chiaro, attenderemo nuovi sviluppi.

LEGGI ANCHE –> Aubameyang al Napoli: in attacco il nome nuovo di Bigon?

LEGGI ANCHE –> Rosati al Sassuolo? Per la stagione 2013-2014

Zaza-Napoli, anche la Juventus sull’attaccante?

De Laurentiis contro la Lega Calcio: “Siamo dei morti di fame”