Radio Kiss Kiss radio ufficiale della SSC Napoli, anche per il 2016-2017

Sarà ancora Radio Kiss Kiss la radio ufficiale della SSC Napoli anche per la stagione 2016-2017.

Lo ha ufficializzato il presidente Aurelio De Laurentiis nel corso dell’intervista in esclusiva in cui ha confermato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di Sarri. Il presidente del Napoli ha così affermato: “Io sono monogamo, è difficile divorziare”.

Poche parole per confermare che il matrimonio continua perché il Napoli non può fare a meno della professionalità messa in campo da Radio Kiss Kiss e la stessa radio non può fare a meno del Napoli visto i tanti introiti pubblicitari ottenuti grazie alla partneship. Non sono stati resi noti i dettagli dell’accordo ma si è capito che si tratta di una matrimonio che potrebbe essere prolungato anche per i prossimi anni: entrambi le parti infatti si sono dette soddisfatte dell’esperienza.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli 2016, De Laurentiis: “Io decido subito, gli altri no”

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli 2016, De Laurentiis: “Vecino e Klaassen, la verità”