Radio Kiss Kiss Italia, Carmine Martino: “Prosegue il ritiro”

Arriva la conferma dall’emittente ufficiale del calcio Napoli. Neanche dopo la vittoria contro il Cagliari il Napoli tornerà ai microfoni. Non sono state sufficienti le ottime prestazioni contro Fiorentina e Wolfsburg per far cambiare idea al presidente azzurro che, fra le altre cose, ha confermato anche il ritiro da martedì. A confermarlo è Carmine Martino sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia. 

“Stasera gli azzurri torneranno a casa dalle loro famiglie. Domani sarà giornata di riposo per la squadra di Rafa Benitez. Il ritiro proseguirà martedì in vista del match di ritorno contro il Wolfsburg. Confermato il silenzio stampa.” Queste le parole della voce storica di Martino che ormai segue da anni le vicende del Napoli.

Un calo di concentrazione, in questo momento della stagione, sarebbe un errore fatale. Per questo De Laurentiis ha deciso di confermare la strategia e di puntare ancora su quell’isolamento che sta dando i frutti sperati ormai da tre gare. Giovedì c’è il Wolfsburg e, nonostante la convincente e rassicurante vittoria dell’andata, è meglio affrontare il match con tutta la concentrazione possibile.

Leggi anche: