Rabiot al Napoli? L’avvocato: “Non so nulla “

Adrien Rabiot al Napoli? Ci ha pensato l’avvocato del centrocampista francese Arnaud Pericard a fare un po’ di chiarezza sulla situazione del suo assistito: “Non so nulla di questa trattativa. Napoli? Forse potrebbe venire in vacanza”. Sono queste le parole più importanti che il legale del calciatore ha rilasciato durante un’intervista concessa a Calciomercato.it.

Il legale del centrocampista del PSG affievolisce ancor di più le speranze di vedere Rabiot giocare nel Napoli, e dichiara: “Nessuno del Napoli mi ha contattato. E’ vero Rabiot ha chiesto la cessione in prestito per sei mesi ma ora ha ripreso a giocare con più continuità. Se le cose dovessero continuare per questo verso, può darsi che il calciatore resti al PSG”.

Infine svela qual’è il club italiano che in passato più si è avvicinato al giovane e promettente mediano dei transalpini: “Gli ultimi contatti con club italiani risalgono a due anni fa con la Roma. Poi puo’ anche essere che il Napoli abbia contattato il PSG, questo non posso saperlo, ma se anche fosse Adrien non prenderebbe in considerazione l’ipotesi di andare a giocare nel Napoli”.

Leggi anche: