Quote e Pronostici Napoli-Udinese: Higuain Marcatore ad 1,80

Napoli ed Udinese si sfideranno nell’anticipo serale del sabato, valido per il quindicesimo turno di Serie A. Una partita che non dovrebbe essere riservare troppi grattacapi agli azzurri vista la formazione rimaneggiata dei friulani e lo stato psicologico quasi euforico dopo la vittoria fuori casa contro la Lazio ed il ritorno al gol di Higuain. Per questo, i bookmarkers, basandosi sulle giocate del match, danno gli azzurri di Benitez assoluti favoriti.

L’1 è quotato ad 1,50 contro un 2 che schizza a 7 volte la posta in gioco. Nonostante ciò, l’1 Handicap è abbastanza alto, pari a 2,35 e questo fa presagire un match abbastanza equilibrato. Gli azzurri dovrebbero avere comunque vita facile visto il favore dei pronostici anche nei doppi parziali (1/1 quotato a 2,25) che distacca di quasi il doppio l’accoppiata X del primo tempo/2 secondo tempo.

lazio-napoli

Il risultato esatto più giocato è l’1-0 pari a 6,75 volte la giocata seguito da un sicuro 2-0 (7,25) e, stranamente, da un più incerto 1-1 (7,75), giocato forse dai più paurosi. Capitolo marcatori, quello più atteso è chiaramente El Pipita Higuain la cui segnatura è valutata solo 1,80 la posta messa in gioco. A seguire, gli attesi Pandev e soprattutto Callejon (entrambi a 1,70).

TUTTO SU NAPOLI-UDINESE

PROBABILI FORMAZIONI DELLA QUINDICESIMA GIORNATA