Quote e Pronostici Napoli-Marsiglia: la vittoria degli azzurri paga 1,35

Napoli-Marsiglia dovrebbe essere una gara piuttosto semplice per gli azzurri. Lo dice la classifica, dati i 6 punti di distacco, lo dice il precedente e lo dicono anche i bookmarkers che danno il Napoli per favorito.

Sia Eurobet che Bwin abbassano la quota dell’1 ad 1,35 ed 1,36, rispettivamente con il 2 che è oscilla intorno all’8. I flussi di giocata di questa giornata, quindi, sono stati abbastanza chiari avendo considerato questa partita come quella cosiddetta “materasso”. Di conseguenza alta la quota del GOL pari, in entrambi i casi, ad 1,95. 

L’1 handicap invece, nonostante la quota dell’1, è abbastanza alto assestandosi a 2,00 sia per Eurobet che Bwin. Passiamo, quindi, al capitolo marcatori dove, naturalmente, Higuain è il principale indiziato verso la marcatura con una quota di 1,80 per Bwin ed addirittura a 1,65 per Eurobet. Hamsik e Callejon, poi, sono gli altri due indiziati alla marcatura per i partenopei con una quota pari a 2,20.

Scommesse calcio

Chiudiamo quindi con il risultato esatto che, secondo quanto scommesso fino ad ora, tende a propendere per un 2-0 valutato al momento 6,50 volte la posta messa in gioco. Segue a ruota il 2-1 e, di poco più alta ed incredibilmente in controtendenza con le altre giocate, la quota dell’1-1 che è molto prossima a 9 sia nel caso di Bwin che Eurobet.

Consigli? 3-1 per gli azzurri con il quale si può vincere 11 volte la posta.

TUTTO SU NAPOLI-MARSIGLIA

Leggi anche –> Napoli-Marsiglia: le probabili formazioni

Leggi anche –> Napoli-Marsiglie: le parole di Benitez in conferenza stampa

Leggi anche –> Napoli-Marsiglia: Cannavaro torna da titolare?

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Calendario SSC Napoli 2014, il video dello spot con l’anteprima

De Blasio, il nuovo Sindaco di New York: “Verrò al San Paolo a vedere il Napoli”