Quote e Pronostici Napoli-Marsiglia: la vittoria degli azzurri paga 1,35

Napoli-Marsiglia dovrebbe essere una gara piuttosto semplice per gli azzurri. Lo dice la classifica, dati i 6 punti di distacco, lo dice il precedente e lo dicono anche i bookmarkers che danno il Napoli per favorito.

Sia Eurobet che Bwin abbassano la quota dell’1 ad 1,35 ed 1,36, rispettivamente con il 2 che è oscilla intorno all’8. I flussi di giocata di questa giornata, quindi, sono stati abbastanza chiari avendo considerato questa partita come quella cosiddetta “materasso”. Di conseguenza alta la quota del GOL pari, in entrambi i casi, ad 1,95. 

L’1 handicap invece, nonostante la quota dell’1, è abbastanza alto assestandosi a 2,00 sia per Eurobet che Bwin. Passiamo, quindi, al capitolo marcatori dove, naturalmente, Higuain è il principale indiziato verso la marcatura con una quota di 1,80 per Bwin ed addirittura a 1,65 per Eurobet. Hamsik e Callejon, poi, sono gli altri due indiziati alla marcatura per i partenopei con una quota pari a 2,20.

Scommesse calcio

Chiudiamo quindi con il risultato esatto che, secondo quanto scommesso fino ad ora, tende a propendere per un 2-0 valutato al momento 6,50 volte la posta messa in gioco. Segue a ruota il 2-1 e, di poco più alta ed incredibilmente in controtendenza con le altre giocate, la quota dell’1-1 che è molto prossima a 9 sia nel caso di Bwin che Eurobet.

Consigli? 3-1 per gli azzurri con il quale si può vincere 11 volte la posta.

TUTTO SU NAPOLI-MARSIGLIA

Leggi anche –> Napoli-Marsiglia: le probabili formazioni

Leggi anche –> Napoli-Marsiglie: le parole di Benitez in conferenza stampa

Leggi anche –> Napoli-Marsiglia: Cannavaro torna da titolare?