Quote e Pronostici Napoli-Arsenal: il 3-0 vale 25 volte la posta

E’ quasi ora del match-verità in casa Napoli. Tutto è pronto per affrontare il temibile Arsenal, nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League. Benitez sembrerebbe aver sciolto tutti i dubbi di formazione, o quasi. Ancora incertezze per quanto riguarda il portiere e l’esterno di sinistra mentre Wenger maschera fino alla fine, con una buona dose di pretattica, l’undici titolare. Servirà comunque entrare in campo subito concentrati, provando magari a segnare un gol già nei primissimi minuti.

Secondo i bookmarkers, il match dovrebbe essere abbastanza equilibrato, nonostante il fattore casalingo a vantaggio degli azzurri. L’1 è quotato a 2,40 mentre il 2 è di poco più alto (2,75). Partita ricca di gol, almeno secondo i pronostici, dato che l’OVER 2,5 vale solamente 1,57 volte la posta in gioco. Ancor più bassa poi, la quote del GOL di entrambe le squadre, pari a 1,48.

arsenal-napoli

I doppi parziali, comunque, vedono favoriti gli uomini di Benitez con il doppio 1/1 quotato a 3,80 e a seguire, il 2/2 pari a 4,40. Molto equilibrio tra i risultati esatti, con il 2-1 che risulta essere pronostico più giocato al momento (10,0). A seguire, il 2-2 (11,0) e il 2-1 per i padroni di casa (12). Supponendo la vittoria del Borussia, al Napoli servirà vincere con almeno 3 gol di scarto ma il 3-0 e il 4-1 non sono, chiaramente, i risultati più giocati alla vigilia. Le quote, valgono, rispettivamente 25,00 e 37,00.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ARSENAL

Leggi anche –> Ecco tutte le combinazioni possibili per il passaggio del turno

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Napoli-Arsenal, Formazione in dubbio per Wenger

Napoli-Arsenal, Arteta: “Pensiamo solo a vincere”