Quote e Pronostici Napoli-Arsenal: il 3-0 vale 25 volte la posta

E’ quasi ora del match-verità in casa Napoli. Tutto è pronto per affrontare il temibile Arsenal, nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League. Benitez sembrerebbe aver sciolto tutti i dubbi di formazione, o quasi. Ancora incertezze per quanto riguarda il portiere e l’esterno di sinistra mentre Wenger maschera fino alla fine, con una buona dose di pretattica, l’undici titolare. Servirà comunque entrare in campo subito concentrati, provando magari a segnare un gol già nei primissimi minuti.

Secondo i bookmarkers, il match dovrebbe essere abbastanza equilibrato, nonostante il fattore casalingo a vantaggio degli azzurri. L’1 è quotato a 2,40 mentre il 2 è di poco più alto (2,75). Partita ricca di gol, almeno secondo i pronostici, dato che l’OVER 2,5 vale solamente 1,57 volte la posta in gioco. Ancor più bassa poi, la quote del GOL di entrambe le squadre, pari a 1,48.

arsenal-napoli

I doppi parziali, comunque, vedono favoriti gli uomini di Benitez con il doppio 1/1 quotato a 3,80 e a seguire, il 2/2 pari a 4,40. Molto equilibrio tra i risultati esatti, con il 2-1 che risulta essere pronostico più giocato al momento (10,0). A seguire, il 2-2 (11,0) e il 2-1 per i padroni di casa (12). Supponendo la vittoria del Borussia, al Napoli servirà vincere con almeno 3 gol di scarto ma il 3-0 e il 4-1 non sono, chiaramente, i risultati più giocati alla vigilia. Le quote, valgono, rispettivamente 25,00 e 37,00.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ARSENAL

Leggi anche –> Ecco tutte le combinazioni possibili per il passaggio del turno