Quote e Pronostici Lazio-Napoli: Bookmakers favoriscono gli Azzurri

Ritorno in campionato per gli azzurri e consequenziale punto della situazione sulle quote ed i pronostici di CalcioMercato Napoli. Mancano poche ore all’inizio del match con la Lazio ed oramai gli ultimi dubbi di formazione sembrano essere stati quasi tutti sciolti. Le due squadre non arrivano di certo da un buon momento e questo dovrebbe comportare una gara molto equilibrata così come evidenziato anche dai vai bookmakers.

Il 2 è quotato a 2,50 contrapposto da un 1 un pò più alto, pari a 2,80 la posta in gioco. Una partita che non si prospetta ricca di gol visto l’OVER 2,5 valutato 1,90 ma potrebbero segnare entrambe le squadre vista la quota del GOL poi non così alta (1,68). Di conseguenza, anche i due mezzi parziali favoriscono il Napoli con il 2-2, quotato a 4,10. A seguire, poi, la combinazione dell’1 nel primo tempo e l’1 del secondo tempo valutato 4,60 volte la posta messa in gioco.

Lazio - Napoli

Passiamo ai risultati esatti. In controtendenza, il punteggio più giocato fino ad ora è l’1-1 (6,25) seguito a ruota da un secco 0-1 la cui quota però è molto più alta (9,00). Grande attesa per El Pipita Higuain la cui marcatura è stata la più giocata fino ad ora e quotata a 2,10. A seguire Sergio Floccari (2,60) che sostituirà l’infortunato Klose e quindi il duo formato da Callejon ed Insigne le cui marcature valgono 2,80 volte la posta messa in gioco. Noi di CalcioMercato Napoli, consigliamo il parziale primo tempo/finale di x-2, quotato a 6,25.

TUTTO SU LAZIO-NAPOLI

PROBABILI FORMAZIONI 14^ GIORNATA SERIE A