Quote e Pronostici Juventus-Napoli: la vittoria degli azzurri schizza a 4,50

Juventus e Napoli si affronteranno domenica sera e, seppur alla dodicesima giornata, questo scontro vale tanto, aldilà della rivalità tra i due club. I punti di distacco dalla capolista Roma sono tre ma il semplice impegno dei capitolini contro il Sassuolo, potrebbe far allungare il divario. Il fattore casalingo potrebbe essere determinante, come testimoniano le quote relative a questo match.

Dando un’occhiata ad Eurobet e Bwin, visti i flussi di giocata settimanale, il risultato di 1 dovrebbe essere quello più probabile: 1,80 ed 1,75 rispettivamente per i due siti. Di conseguenza, il 2 degli azzurri schizza a 4,50 e 4,40. Dovrebbe essere una partita ricca di gol come testimoniamo le quote di GOL (1,70, 1,72) ed OVER 2,5 (1,80 per entrambi i bookmarkers) tra le più basse del dodicesimo turno.

Carlos Tevez

Passiamo quindi ai marcatori con Higuain e Tevez tra i più assoluti favoriti con quote, relativamente alla loro marcatura in partita, che si assestano a 2,30 per entrambi su Eurobet e 2,45 per Bwin. Seguono Llorente la cui marcatura è quotata a 2,60 e 2,85, rispettivamente, e chiaramente Hamsik la cui segnatura è pagata circa tre volte la posta. Il risultato esatto più scommesso è l’1-1, quotato a 7,00 da Eurobet ed addirittura 6,75 da Bwin. A seguire, l’1-0. Noi di CalcioMercato Napoli proponiamo anche un interessante 2-2 che vale 14 volte la posta in palio in entrambi i siti.

TUTTO SU JUVENTUS-NAPOLI