Quote e Pronostici Borussia-Napoli: il Risultato più Giocato è l’1-1

Archiviata la sconfitta contro il Parma, per Benitez ed i suoi uomini è tempo di Champions League e, soprattutto, di un match chiave della stagione come quello contro il Borussia Dortmund che potrebbe già dare alcune sentenze importanti in casa Napoli, ridimensionando o meno i progetti d’inizio stagione. I partenopei arrivano al match non nelle migliori condizioni psico-fisiche viste le due sconfitte consecutive, nonostante la sosta nel mezzo, oltre agli infortuni che terranno fuori giocatori importanti come Hamsik e Zuniga. Il Borussia, in ogni caso, dovrà fare i conti con altrettante numerose defezioni a partire dalla difesa dove Subotic ed Hummels non saranno della partita così come Gundogan e Schmelzer.

Nonostante questo però, per i bookmarkers la vittoria dei tedeschi sembra essere assicurata vista la quota dell’1 pari ad 1,62 mentre il 2 è valutato addirittura 5 volte la posta messa in gioco. Una partita da OVER 2,5 ma soprattutto da GOL visto che, entrambe le quote, secondo le giocate di Eurobet fino ad ora, sono prossime all’1,5. I favoriti sembrano essere proprio gli uomini di Klopp visto che, anche nel caso due parziali accoppiati, il doppo 1-1 è il risultato più giocato e quindi meno quotato pari addirittura ad un 2,5 con un 6,75 a seguire del doppio X-X.

Napoli-Borussia

I risultati esatti sembrano andare controcorrente con il punteggio più giocato che risulta essere il pareggio per 1-1 con la quota pari ad 8,25 la posta giocata ed il 2-1 di poco più alta (8,5). Noi di CalcioMercato Napoli consigliamo di puntare su una rete segnata nei primi 15 minuti (quota a 2,30) magari accoppiata a GOL (1,55).

TUTTO SU BORUSSIA DORTMUND-NAPOLI

Leggi anche –> Borussia Dortmund-Napoli: le probabili formazioni

Leggi anche –> Hamsik: “Nessuna frattura ma è incerto il mio ritorno”

Leggi anche –> Napoli-Parma, 0-1: la sintesi targata Auriemma

Leggi anche –> Biglietti falsi per Borussia-Napoli?

Leggi anche –> Benitez: “Dzemaili titolare? Tutti hanno la possibilità di giocare”