Quote e Pronostici Bologna-Napoli: gli azzurri sono i favoriti

Le quote scommesse di Bologna e Napoli delineano il quadro generale di quello che potrebbe essere il match in programma alle ore 15, al Dall’Ara, valevole per la ventesima giornata di Serie A. I felsinei sono reduci dal cambio del tecnico con Davide Ballardini a sostituire Pioli, dopo un filotto importante di risultati negativi mentre, gli azzurri di Benitez, vorranno continuare a fare bene così come dimostrato nelle ultime tre uscite, Coppa Italia compresa.

I bookmakers, naturalmente, danno per favorito il Napoli con la quota del 2 pari a 1,65 in contrapposizione al 5,20 dell’1. Si prospetta una partita ricca di gol in cui entrambe le squadre potrebbero sbloccare il tabellino nell’arco dei novanta minuti, come testimonia la quota del GOL pari a 1,72 volte la posta in gioco (una tra le più basse della giornata). Da segnalare il doppio parziale 2-2 quotato incredibilmente a 2,55 che distacca l’X-2 pari a 4,60.

Stadio Renato Dall'Ara

Passiamo ai risultati esatti. I due più giocati sono lo 0-1 e l’1-1, entrambi valutati 6,50 volte la posta. A seguire lo 0-2 e l’1-2 quotati, rispettivamente, 7,50 e 7,75. Noi di CalcioMercato Napoli, dati i favori schiaccianti del pronostico per gli azzurri, consigliamo di giocare un 2+OVER 1,5 (quotato a 2,00) o un più rischioso 1-3, risultato esatto che vale 12 volte la posta in gioco.

TUTTO SU BOLOGNA-NAPOLI

PROBABILI FORMAZIONI 20^ GIORNATA SERIE A