Quarti Torneo di Viareggio 2017, Calendario: Partite e Orari

Il calendario dei quarti di finale del Torneo di Viareggio con partite e orari

Domani, venerdì 24 marzo 2017, inizierà una nuova fase del Torneo di Viareggio, quella dei quarti di finale. Il calendario delle partite, con i relativi orari, è già noto, bisognerà invece attendere il tardo pomeriggio di domani per conoscere le squadre che si saranno qualificate alla semifinale. Così come avvenuto per gli ottavi, infatti, anche i quarti si disputeranno in un unico match.

Prosegue il suo percorso al Torneo di Viareggio 2017 il Napoli di mister Saurini che, dopo aver superato agli ottavi il Bologna, si prepara ad affrontare il Bruges. Quella belga è l’unica formazione straniera qualificatasi ai quarti e giunge a tale fase della Viareggio Cup dopo aver battuto la Juventus per 9-8. La partita Napoli-Bruges si disputerà alle ore 15.00 di venerdì 24 marzo; ad aprire i quarti sarà però Empoli-Spal il cui fischio d’inizio è fissato alle ore 14.00.

Calendario Torneo di Viareggio: le partite dei quarti di finale

Come da calendario, tutte le partite dei quarti di finale del Torneo di Viareggio si disputeranno venerdì 24 marzo 2017, differenti saranno invece gli orari che vi indicheremo di seguito.