Quanto guadagnerà Higuain al Napoli dal 2016?

Il Pipita è stato l’autentico protagonista di questa stagione: ma quanto guadagnerà Higuain al Napoli dal 2016?

Il futuro di Higuain sembra essere legato ancora al Napoli: scopriamo quindi quanto guadagnerà in azzurro dal 2016. Il contratto del Pipita scade a giugno 2018 e prevede al momento un ingaggio di 5,5 milioni: il piano di De Laurentiis per farlo rimanere in azzurro, anche considerato l’interesse dei tpo club europei, è di proporre un adeguamento a 7,5 milioni più bonus, rendendolo di fatto uno dei giocatori più pagati dell’intera Serie A.

Il record di reti messe a segno in questo campionato non è passato inosservato ed ha attirato su Higuain l’interesse di moltissimi top club europei: la clausola di 94 milioni inserita nel contratto dell’argentino tutela però il Napoli che, se mai qualcuno dovesse arrivare a spendere questa cifra folle, si ritroverebbe con un autentico tesoretto da poter spendere in fase di calciomercato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Frosinone, Scommesse Anomale? Clamorosa indiscrezione

Classifica senza errori arbitrali 2016: Napoli primo