Quanto costa vedere Napoli-Club Brugge su Sky Online?

Napoli-Club Brugge è la prima partita della squadra azzurra nella fase a gironi dell’Europa League 2015-16. In programma per questo pomeriggio a partire dalle ore 19.00 il match potrà essere seguito anche tramite l’applicazione Sky Online, ma quanto costa vedere Napoli-Club Brugge su Sky Online?

Sky, che detiene l’esclusiva sui match della stagione 2015-16 di Europa League, offre la possibilità a quanti non posseggono l’abbonamento al calcio di acquistare la singola partita su Sky Online e di vederla quindi in diretta streaming da pc o mobile. È acquistabile su Sky Online, al prezzo di 9.99 euro, anche la partita di Europa League degli azzurri di Sarri, Napoli-Club Brugge.

Per effettuare tale acquisto basterà collegarsi al sito Sky Online e, selezionando l’evento in questione, compilare con i dati richiesti il form. Una volta effettuato l’acquisto si verrà proiettati sullo stadio San Paolo, terreno di gioco della partita, e sarà possibile vedere in diretta streaming, su pc o mobile, Napoli-Club Brugge.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-CLUB BRUGGE 

NAPOLI-CLUB BRUGGE IN DIRETTA TV E STREAMING

NAPOLI-CLUB BRUGGE IN DIRETTA STREAMING SU SKY ONLINE

NAPOLI-CLUB BRUGGE IN DIRETTA SU RADIO KISS KISS

Napoli-Club Brugge: Diretta Radio e Radiocronaca su Kiss Kiss Italia

Antonio Damato Arbitro

Arbitro Napoli-Lazio (2015-16): è Damato