Quanto Costa e Come Vedere Napoli-Midtjylland su Sky Online?

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Giovedì 5 novembre alle ore 19.00 lo stadio San Paolo ospiterà il match di Europa League degli azzurri contro il Midtjylland. Quanto costa e come si può vedere Napoli-Midtjylland su Sky Online? Per poter vedere la sfida europea dei partenopei non occorre possedere un abbonamento, basterà acquistare la singola partita seguendo alcuni semplici passi.

Come acquistare Napoli-Midtjylland su Sky Online

Per acquistare Napoli-Midtjylland su Sky Online occorrerà collegarsi all’apposito sito ed effettuare la registrazione inserendo le proprie credenziali. Una volta registrato ed effettuato quindi l’accesso tramite login, basterà scegliere dal menu la competizione e la partita che si vuole comperare e vedere, nel nostro caso Napoli-Midtjylland, cliccare sul tasto “acquista ora” e selezionare la modalità di pagamento. Dopo di che non resterà far altro che godersi il match.

Quanto costa Napoli-Midtjylland su Sky Online

Sarà possibile acquistare Napoli-Midtjylland su Sky Online al costo di 9,99 euro. Il sistema streaming di Sky infatti mantiene per tutte le singole partite, che siano di campionato o Europa League, lo stesso prezzo e anche per questa quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2015-16. Oltre che su Sky Online, Napoli-Midjylland verrà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD e in streaming su Sky Go, ma tali opzioni sono riservate ai soli abbonati.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-MIDTJYLLAND

Ferrero contro Sarri: “Ha pareggiato e se la prende col campo”

Napoli-Midtjylland, Diretta Tv in Chiaro su MTV?