Quando si gioca Juventus-Napoli? Data e Orario (Semifinale Coppa Italia)

Tripla sfida tra Juve e Napoli nell'arco di un mese. Quando si giocherà?

Mancano ormai pochi giorni alla sfida dello Stadium che darà il via alle semifinali di Coppa Italia: quando si gioca Juventus-Napoli? Data e orario della sfida sono ormai noti e i tifosi possono già segnare in calendario non solo la partita d’andata, ma anche quella di ritorno.

Resteranno delusi i napoletani perché martedì 28 febbraio 2017, giorno in cui è stato fissato Juve-Napoli, non saranno i benvenuti a Torino. Le porte dello Stadium sono state chiuse a tutti i tifosi azzurri e quindi l’unico modo che avranno per seguire la semifinale d’andata di Coppa Italia sarà attraverso la diretta tv. La partita avrà inizio alle ore 20.45, orario ancora da definire quello del match di ritorno che si disputerà invece al San Paolo.

Napoli e Juventus si incontreranno tre volte nell’arco di un mese. Si inizia martedì 28 febbraio 2017 con la prima semifinale di Tim Cup allo Stadium, poi le due squadre si affronteranno in campionato, ai piedi del Vesuvio, in data 2 aprile 2017 per la 30a giornata di Serie A. Toccherà quindi al ritorno di Coppa Italia che si svolgerà martedì 4 aprile sempre allo stadio San Paolo. Tre partite molto sentite da entrambe le tifoserie, legate da una acerrima rivalità calcistica accentuata dall’ultimo “affare di calciomercato” dei bianconeri che riconduce al nome di Gonzalo Higuain.

Quando si gioca Juventus-Napoli? Il calendario

  • Semifinale d’andata – Coppa Italia, Juventus-Napoli: 28 febbraio 2017, ore 20.45.
  • 30a giornata di Serie A, Napoli-Juventus: 02 aprile 2017.
  • Semifinale di ritorno – Coppa Italia, Napoli-Juventus: 04 aprile 2017.