Qualificazione Champions, Mertens: “Il Napoli deve sperare nel Marsiglia”

Il Napoli di Benitez, Dopo il ko di Dortmund, dovrà compiere un vero e proprio miracolo sportivo per passare il turno e approdare agli Ottavi. Sarebbe bastato un punto contro i gialloneri di Klopp ma il 3-1 dei tedeschi ai danni della truppa di Benitez ha scaraventato il Napoli momentaneamente al terzo posto in classifica, seppur a parità di punti con lo stesso Borussia. Il sogno di andare agli ottavi non è però  ancora svanito.

Dries Mertens

Oltre a dover vincere 3 a 0 contro l’Arsenal, una piccola speranza dei sogni azzurri è riposta anche nel Marsiglia che potrebbe fare lo “scherzetto” agli uomini di Klopp. Lo spera anche Dries Mertens che ha commentato a un quotidiano olandese la situazione europea della sua squadra “Sappiamo bene che sarà molto dura passare il turno in Champions League ma noi ci proveremo. Dobbiamo sperare anche nel Marsiglia”.

Al di là dell’Europa, l’esterno belga si dice contento di aver scelto di giocare con la maglia azzurra: “Napoli è stata la scelta migliore che potessi fare, sono in una squadra di grande qualità e tutti trovano spazio e per me è molto importante soprattutto in vista del mondiale”.

Leggi anche –> Borussia Dortmund-Napoli, 3-1: la sintesi targata Auriemma

Leggi anche –> Borussia-Napoli 3-1, le foto dei tifosi napoletani al Signal Iduna Park

Leggi anche –> Antonelli-Napoli: è ufficiale!