Quagliarella a Napoli, De Laurentiis smentisce su Twitter

Continua il botta e risposta tra Aurelio De Laurentiis e i suoi tifosi su Twitter. Dopo le parole pungenti per Cavani e l’aver svelato l’arrivo del nuovo inno , il presidente continua a dissipare i dubbi dei propri fans. A chi gli chiede lumi su un possibile ritorno di Quagliarella, il patron è laconico e piazza un secco e indiscutibile “No”.

In questi giorni, infatti, davanti alla necessità per il Napoli di ricercare qualche rinforzo per il reparto offensivo si era presentata l’ipotesi di un ritorno sotto il Vesuvio di Fabio Quagliarella, giocatore di cui la Juve vorrebbe sbarazzarsi per far cassa e rientrare di alcune spese sostenute sino ad ora sul mercato.

quagliarella

L’affare appare quindi impossibile per il patron azzurro che non regalerebbe un dispiacere ai suoi tifosi che, dal momento in cui Quagliarella scelse la Vecchia Signora per proseguire la sua carriera, hanno sempre visto il bomber di Castellammare come un traditore. Porta in faccia per Quagliarella, quindi, si attende il prossimo incandescente tweet di risposta.

ECCO IL TWEET DEL BOTTA E RISPOSTA:

Leggi anche–> De Laurentiis sulla Lega Calcio: “E’ uno schifo”

Leggi anche–> Aurelio De Laurentiis al Mattino: “Puntiamo allo Scudetto”

Leggi anche–> Chavez al Pas Giannina, è ufficiale

Leggi anche –> Il Napoli su Gilardino e Quagliarella: incontro col procuratore

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Hamsik Giocatore Napoli

Napoli, Intervista ad Hamsik: “Addio di Cavani? Strano vederlo con un’altra maglia”

Julio Cesar al Napoli, De Laurentiis scettico su Twitter