Qarabag-Fiorentina, Probabili Formazioni e Pronostico

Sesta giornata di Europa League, nel gruppo J si sfidano Qarabag-Fiorentina. I viola hanno bisogno di un punto per qualificarsi ai sedicesimi di finale, come prima nel raggruppamento: ecco le probabili formazioni e il pronostico.

La compagine azera non ha ancora in tasca il passaggio del turno, e dovrà conquistarlo fra le mura amiche. A quota 7 punti non può fare calcoli, ma ha il vantaggio negli scontri diretti contro il Paok che, qualora dovesse arrivare con gli stessi punti, si qualificherebbe alla fase successiva dell’Europa League 2016-2017. Il tecnico Gurban Gurbanov dovrà rinunciare a Medvedev e Michel per squalifica.

Possibile un pò di turnover per Paulo Sousa, con Lezzerini che potrebbe prendere il posto di Tatarusanu, mentre in difesa Gonzalo Rodriguez giocherà dal primo minuto dopo aver saltato per squalifica l’ ultima gara interna contro il Palermo. In mezzo al campo Badelj e Cristoforo appaiono in vantaggio, mentre in avanti Zarate e Babacar dovrebbero formare la coppia d’ attacco.

europa-league-grande-1000x600

Probabile Formazione

Qarabag (4-5-1): Sehic; Agolli, Sadygov, Guseynov, Amirguliev; Dashdemirov, Richard, Garayev, Muarem, Quintana; Ndlovu.

Fiorentina (4-3-1-2): Lezzerini; Salcedo, G.Rodriguez, De Maio, M.Oliveira; Cristoforo, Badelj, C.Sanchez; Borja Valero; Zarate, Babacar.

La partita è importante per entrambe le compagini, noi proponiamo un pareggio che potrebbe star bene a tutti, visto che la Fiorentina si qualificherebbe al primo posto, e la squadra azera potrebbe in ogni caso passare il turno.

Pronostico: X   

Fiorentina-Palermo 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)