Psg-Barcellona: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Psg-Barcellona, in diretta tv su Canale 5, Mediaset Premium e Sky e in streaming su Sportmediaset.it e Sky Go, è il quarto di finale più spettacolare di questo turno di Champions League. Il pronostico è molto incerto anche se l’assenza di Ibrahimovic nella gara d’andata fa pendere l’ago della bilancia leggermente a favore dei catalani che, invece, potranno contare sull’apporto dei migliori uomini a disposizione.

Blanc rimpiazzerà Ibrahimovic con Lavezzi. L’argentino comporrà il tridente offensivo con il connazionale Pastore e con Cavani, sistemato al centro dell’attacco. In difesa, spazio alla coppia composta da Marquinhos e Thiago Silva, complice l’indisponibilità di David Luiz. Verratti, come Ibrahimovic, sarà out per squalifica: spazio a Rabiot. Luis Enrique deve fare a meno di Dani Alves che sarà rimpiazzato da Adriano. Per il resto, formazione confermata per i blaugrana col tridente Messi-Suarez-Neymar.

Queste le probabili formazioni di Psg-Barcellona:

Psg (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Cabaye, Rabiot, Matuidi; Lavezzi, Cavani, Pastore. Allenatore: Blanc.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Adriano, Pique, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Suarez, Messi, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.