PSG: Arriva Mourinho se Ancelotti e Leonardo Vanno Via

mourinho allenatore

Il PSG vede a rischio la panchina di Carlo Ancelotti e il posto di direttore per Leonardo, ecco perché lo sceicco Al Thani punta tutto su Mourinho. I due ex milanisti hanno deluso moltissimo in questo avvio di campionato, con una formazione allestita per vincere con gente come Thiago Silva, Ibrahimovic e Lavezzi e che si ritrova a dicembre già a meno 5 dalla vetta occupata dal Lione.

Carlo Ancelotti Allenatore PsgI tifosi parigini sono letteralmente preoccupati perché per il secondo anno di fila c’è il rischio di non vincere nulla nonostante le spese: al loro posto il patron del PSG pensa a un allenatore-manager come Mourinho che potrebbe scegliere i giocatori direttamente senza aver bisogno di dirigenti.

Al momento anche lo “Special One” è a rischio sulla panchina del Real Madrid, e perciò potrebbe essere una soluzione fattibile: per Ancelotti e Leonardo saranno decisive le partite col Porto e con l’Evian che se non dovesse concludersi con i tre punti vorrebbero dire esonero.

Da sottolineare che il licenziamento dei due porterebbe ad una perdita di 11 milioni di euro secondo i precedenti accordi: al momento però appare inutile parlare di cifre al PSG visto che hanno dimostrato di non avere certo problemi come la malconcia nostra serie A.