Prossimo Allenatore del Napoli? Sky: “C’è anche Antonio Conte”

La ricerca di un nuovo allenatore in casa Napoli sta percorrendo in questi ultimi giorni numerose strade. Dato per certo Spalletti a giugno, quando sarà libero da vincoli contrattuali con lo Zenit, l’idea nuova per la panchina azzurra porta addirittura il nome di Antonio Conte. Un progetto studiato nei minimi particolari dal patron De Laurentis che ad oggi offre al tecnico azzurro il doppio incarico sulle due panchine azzurre: da una parte quella della nazionale, dall’altra quella ai piedi del Vesuvio.

Un progetto che ha già ricevuto il no secco dalla Figc, visto il contratto sontuoso fatto firmare all’ex Juve per portarlo ad allenare la Nazionale. La notizia ha del clamoroso, anche se la sua realizzazione muore già in partenza. Intanto altri nomi nuovi sono quelli di Montella della Fiorentina e Mihajlovic della Sampdoria. Il primo non partirà dalla panchina viola a causa dei dirigenti Della Valle che non hanno nessuna intenzione di cederlo ad una diretta rivale per il campionato.

Il secondo ha già detto no alla Sampdoria per un ulteriore anno in blucerchiato, ma restano ancora ignote le sue intenzioni. Il nome più gettonato e percorribile, a questo punto, è quello dell’ex Roma che non vede l’ora di rimettersi in gioco e rivivere le emozioni della Serie A.

Leggi anche: