Prossime partite Serie A: il calendario del prossimo turno

Queste le prossime partite in Serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Il big match di giornata sarà sicuramente quello tra Juventus e Milan. Sarà sicuramente una gara in cui entrambe le squadre vorranno finalmente dimostrare qualcosa. L’altro anticipo è invece quello tra Bologna e Roma con i giallorossi che proveranno a consolidare la propria forza.

Domenica sarà poi la volta di Udinese-Sampdoria, Atalanta-Torino, Carpi-Chievo, Fiorentina-Empoli, Genoa-Sassuolo, Lazio-Palermo e Verona-Napoli con l’Inter attesa dalla sfida casalinga contro il Frosinone.

Per gli azzurri la sfida in programma per la prossima giornata di campionato non è come le altre: certo il Verona non sta attraversando un buon periodo ma per la tifoseria partenopea la vittoria contro i gialloblu pare fondamentale.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lega Pro, Paganese-Ischia: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

SSC Napoli, Biglietti Napoli-Inter: vendita vietata ai residenti in Lombardia