Pronta la Presentazione di Cavani al PSG. Sarà uno show

Sembra ormai vicino il trasferimento a titolo definitivo del “matador”  Edinson Cavani dal Napoli al Paris Saint-Germain. Il calciatore uruguaiano, attualmente in vacanza in Uruguay a Montevideo, verrà presentato ufficialmente nella giornata di martedì. Dato che l’incontro tra il ds “parigino” Leonardo e Triulzi si è concluso positivamente e quindi il giocatore potrà effettuare le consuete visite mediche.

Il bomber uruguaiano Edinson Cavani, classe ’87 ad inizio carriera era soprannominato “el botija” per i lineamenti infantili e il fisico fragile. Dopo l’approdo al Napoli, il calciatore mostra tutti i suoi numeri, riuscendo nella scorsa stagione a diventare il capocannoniere della Serie A e  facendosi assegnare il soprannome di “El Matador“.

leonardo dimissioni psg

Tornando alla presentazione di Edinson Cavani, si è certi che si tratterà di una presentazione in grande “stile“. A rendere probabilmente l’atmosfera più calda sarà la presenza dello sceicco. Una domanda che tanti tifosi si staranno ponendo è: “chissà se Cavani bacerà la maglia de Paris Saint-Germain“. Domanda che avrà una risposta a breve.

LEGGI ANCHE –> Napoli 2013-2014: i 28 convocati di Benitez per Dimaro

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Internacional: “Damiao, pochi 18 milioni”. Idea Martinez

LEGGI ANCHE –> Gossip Cavani, con Maria Rosaria Ventrone in Vacanza – FOTO

Cavani-Gossip, Maria Rosaria costa 4 milioni di mantenimento a Soledad

Giovanili Napoli 2013-2014, Dezi e Roberto Insigne richiesti in Serie B