Pronostico Juve-Napoli: Risultato esatto

Domenica sera alle ore 20:45 andrà in scena allo Juventus Stadium, il big match scudetto Juve-Napoli, di seguito andiamo a vedere le quote di alcuni siti di scommesse. Ovviamente i favori del pronostico sono tutti per la Juventus: gioca in casa ed è motivata a chiudere il match Scudento. Per i bookmakers inoltre i valori in gioco tendono sempre a favore dei bianconeri, con il Napoli a rivestire il ruolo di seconda del campionato. Occhio però perché tra le righe c’è anche il Napoli di Sarri.

Per Snai, Matchpoint, Unibet e Bwin i favori sono tutti per la Juventus. La vittoria dei bianconeri, però, è comunque quotata oltre i due punti. Tanto. Ecco perché sembra che in fondo i bookmakers credano ad una eventuale vittoria del azzurri. La vittoria del Napoli è data a meno di 4. Solo per Unibet la vittoria del Napoli paga quattro volte la posta.

Juve-Napoli, il pronostico del risultato esatto

Ovviamente i favori dei bookmakers per la Juventus sono evidenti anche nelle quote sul risultato esatto. I favori del pronostico sono tutti per i bianconeri: la quota minore è per il pareggio per 1-1. Poi si sale anche se l’eventuale vittoria del Napoli ai danni della Juve per 2 reti a 1 è quotata a 12 volte la posta.

Juve-Napoli, il pronostico del 1-3

I tifosi napoletani potrebbero provarci. Il Napoli ci ha del resto abituati a partite straordinarie, come potrebbe essere quella dell’Allianz Stadium contro la Juventus. L’eventuale vittoria del Napoli per tre reti a una è quotata a circa 33 volte la posta.

Juventus-Napoli, i consigli e il pronostico

La partita non è semplice, neanche per il migliore degli scommettitori. Juventus-Napoli è una partita da tripla, inutile provare a beccare il risultato esatto. Sono troppe le variabili in gioco, troppo alta la posta in gioco. Juventus-Napoli è una partita da 1-X-2.

Scritto da Gigi Sirianni

Classe di ferro 1983. Amante di tutti gli Sport, Musica, Giochi per Pc, Internet&Web, Informatica.

Juventus-Napoli, Milik o Mertens titolare?

Video – Tifosi del Napoli prima della partita con la Juventus