Pronostici Torino-Napoli: Quote e Scommesse

Vincere per continuare ad inseguire il secondo posto della Roma, che giocherà con il vantaggio di conoscere già il risultato degli azzurri: è questo il compito del Napoli di Benitez che lunedì sera sarà di scena al Comunale di Torino in un monday night dalla posta in palio molto alta per entrambe le squadre.

Se, come detto, da un lato c’è il Napoli obbligato a vincere per sognare ancora il secondo posto dall’altra c’è un Torino in crisi, che nelle ultime cinque partite ha perso quattro volte vincendo solo a Verona. Un trend negativo che sta portando i granata fuori dalla zona Europa.

I book vedono favoriti i partenopei, la cui vittoria è in lavagna alla Snai a 2.20 (ottima quota visti i valori delle due squadre), contro il 3.30 a cui sono offerti i padroni di casa; a 3.25 si gioca invece il pareggio, che tra Torino e Napoli non si verifica in casa dei granata dal 1995.

Considerando però la facilità con il quale i due attacchi trovano la rete, unita alla fragilità difensiva che anche in questa circostanza accomuna granata e azzurri, il pronostico più logico è sicuramente quello di puntare sul segno gol (almeno una rete per parte) offerto a 1.70. Buono anche l’over 2,5 (almeno tre gol totali) offerto a 1.85.

TUTTE LE NOTIZIE SU TORINO-NAPOLI

Leggi anche –> Torino-Napoli, Precedenti e Statistiche