Problemi Tecnici in Diretta Tv Sky e Premium per Napoli-Torino

Brutte notizie per appassionati di Serie A a causa di problemi tecnici su Sky e Premium Calcio che hanno reso inguardabile buona parte del secondo tempo. Un attimo di stop alle trasmissioni, il classico messaggio “Ci scusiamo per l’interruzione” e poi le riprese da bordo campo per almeno 15 minuti filati.

Certo i tifosi italiani sono stati abituati fin troppo bene ma la qualità delle immagini trasmesse nel secondo tempo è stata davvero scadente. Problemi tecnici forse legati alle trasmissioni della Lega Calcio o forse legate ai sistemi di broadcasting. La verità però è che la qualità è apparsa del tutto impresentabile.

Qualche problema anche per i tifosi del Torino che non hanno potuto godere appieno del gol di Belotti che ha accorciato le distanze contro il Napoli dopo la tripletta di Dries Mertens. Il secondo tempo, almeno l’inizio della seconda frazione di gioco, ha visto un Toro leggermente diverso con un piglio certamente più gagliardo fino al gol di Belotti.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Torino, Jorginho: “Siamo cresciuti”

Napoli-Torino 5-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)