Problemi Cardiaci per Mazzarri? “Sciocchezze, ad Avellino per Controlli”

mazzarri allenatore napoli

In mattinata è rimbalzata la notizia che Mazzarri abbia avvertito problemi cardiaci e di conseguenza sia stato ricoverato alla clinica Montevergine di Avellino. Ma il mister degli azzurri tranquillizza tutti. E tramite il profilo ufficiale dell’Ssc Napoli su Twitter afferma: “Ho sentito mille sciocchezze su di me questa mattina. Sono semplicemente andato in una clinica di Avellino a effettuare un controllo, programmato da tempo, con il dottor De Nicola“.

clinica monntevergine mercogliano

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri smente chi lo avrebbe visto già in convalescenza per problemi di cuore, semmai alludendo ad una conseguenza della battuta d’arresto che la formazione partenopea ha subito in queste ultime gare di campionato. Il mister livornese è stato ricoverato nella clinica “Montevergine” in provincia di Avellino, solo per una serie di controlli cardiologici programmati da tempo.

Il tecnico, infatti, giàlunedì scorso era stato nella struttura sanitaria del gruppo “Malzoni”per concordare i tempi di ricovero e gli accertamenti da eseguire che richiederanno almeno un paio di giorni. Ovvio che è stata mantenuta dalla struttura la massima riservatezza sull’identità e sulla presenza dell’illutre ospite.

Ma nonostante la discrezione del personale della struttura, la notizia è filtrata ugualmente per merito dell’entusiasmo manifestato da alcuni parcheggiatori che gestiscono le aree adiacenti alla clinica, che hanno subito riconosciuto Mazzarri e non sono riusciti a mantenere il segreto. A quanto pare, dunque, è probabile che il mister degli azzurri resti nella struttura per almeno un paio di giorni.

Non una visita di cortesia né per un’occasione di festa, come è stato invece per Hamsik quando ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Taurano. Ma nemmeno un qualcosa di cui preoccuparsi per un altro componente della formazione azzurra in visita nell’Irpinia, a cui vanno i più sinceri auguri di una pronta guarigione. Una presenza che rende merito ad Avellino di avere una struttura sanitaria all’avanguardia ed invidiabile. Preferita oltre che per la vicinanza, sembrerebbe, anche per le prestazioni eccelse che è capace di offrire.

Leggi Anche -> Mazzarri e Quella Strana Voglia di Staccare: Problemi di Cuore? di Fabrizio Pucci