Probabili Formazioni Napoli-Cagliari 2014: Diretta Tv e Streaming

Dopo il successo di Coppa Italia, riprendono oggi gli allenamenti del Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari, per il posticipo della 36 giornata di campionato, in programma domani alle ore 21.00. Sarà mostrata la Coppa Italia, quindi sarà grande festa al San Paolo per i tifosi partenopei. Partita questa che può valere aritmeticamente l’ingresso ai preliminari di champions league.

L’interrogativo per il Napoli però, è come ci arriveranno i calciatori azzurri a questa partita, dopo i festeggiamenti della vittoria di Coppa Italia. C’è il rischio infatti che la squadra potrebbe essere deconcentrata. Il tecnico spagnolo dunque, potrebbe dare spazio quasi certamente a calciatori che hanno giocato di meno, sia per scelta tecnica che per infortunio. Magari sarebbe un occasione per rivedere Zuniga e Mesto in campo anche per un solo tempo. Il Cagliari dal canto suo, vanta una salvezza già acquisita, ma verrà comunque al San Paolo a giocarsi la partita e fare una bella figura. I sardi potrebbero addirittura cercare  il risultato pieno, approfittando dell’atmosfera di festa dello stadio San Paolo.

La squadra sarda partirà per Napoli con delle assenze. Sicure quelle dei centrocampisti Ekdal e Vecino, in difesa invece mancherà il terzino Adryan. Per quanto riguarda il reparto offensivo, sono in dubbio sia Nenè che Pinilla. La coppia di attaccanti titolare dovrebbe essere formata sicuramente da Ibarbo e Sau.

Il match tra Napoli  e Cagliari potrà essere seguito in diretta tv su Sky Calcio e in diretta streaming su Sky Go.

Queste le probabili formazioni:

Napoli: Reina, Henrique Britos Fernandez Ghoulam, Dzemaili Behrami, Hamsik Callejon Mertens, Higuain

Cagliari: Avramov, Perico Rossettini Astori Avelar, Eriksson Conti Dessena, Sau Ibarbo Pinilla

PROBABILI FORMAZIONI 36^ GIORNATA SERIE A

Napoli, la vittoria della Coppa Italia corona la stagione 2013-2014

Napoli-Cagliari, i convocati di Benitez