Probabili Formazioni Gazzetta Torino-Napoli

La Gazzetta ha stilato oggi le probabili formazioni di Torino-Napoli.

I granata di Ventura vengono dalla convincente vittoria ottenuta per 5-1 sul campo dell’Udinese e il tecnico dovrebbe confermare in blocco l’undici titolare. Glik e Moretti dovrebbero accontentarsi di un posto in panchina per far posto al trio composto da Bovo, Jansson e Silva: centrocampo a 5 con Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Baselli e Zappacosta. Coppia d’attacco formata da Belotti e Martinez.

Sarri dovrebbe invece affidarsi ai consueti 11 titolarissimi, con Mertens che siederà quindi di nuovo in panchina per far posto a Insigne.

Probabili Formazioni Gazzetta Torino-Napoli

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Silva; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, Bruno Peres; Belotti, Martinez. All. Ventura

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli in Champions League, Capuano: “Arrivare terzi un Fallimento”

Roma-Chievo 3-0 Risultato Finale