Probabili Avversarie Juventus in Champions League (Ottavi di Finale)

La Juventus ha raggiunto gli Ottavi di Finale di Champions League da seconda classificata. Quali saranno le probabili avversarie che potrà incontrare negli Ottavi di Finale? Dall’urna di Nyon l’unica squadra sicuramente esclusa è il Manchester City che è finita davanti alla compagine allenata da Allegri, poi per il resto tutte coloro che hanno vinto il proprio girone possono essere le probabili avversarie della Juventus negli Ottavi di Champions League.

PROBABILI AVVERSARIE DELLA JUVENTUS

Facendo una graduatoria di quelle già qualificate, ne manca solo una tra Chelsea e Porto, sicuro da evitare sono il Real Madrid, il Barcellona, il Bayern Monaco e l’Atletico Madrid. Più abbordabili invece possono essere il Wolfsburg, anche se ha eliminato dal proprio girone una corazzata come il Manchester United, e il Porto. Insomma di sicuro un turno difficile che si è andato a complicare la Juventus perdendo nell’ultima gara contro un Siviglia ormai fuori dai giochi.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Siviglia-Juventus 1-0 Gol, Highlights e Sintesi

Napoli-Roma, Alvino: “Il ruggito del San Paolo farà la sua parte”