Primavera, Palermo-Napoli 1-1 (Romano, Aquino): pareggio per gli azzurrini

Finisce uno a uno l’incontro della settima giornata del campionato Primavera tra Palermo e Napoli. Gli azzurrini hanno dominato per larghi tratti l’incontro che si è giocato al “Comunale” di Santa Flavia, ma alla fine della contesa hanno subito il pareggio. I ragazzi di Saurini sono andati in vantaggio all’alba del match con Romano che ha trovato il tiro vincente. Poi è stato Tutino che ha sfiorato il gol del raddoppio.

romano primavera

Ma proprio mentre il Napoli stava gestendo l’incontro per portare a casa tre preziosi punti, ecco che a  quindici minuti dalla fine è arrivata la doccia fredda rappresentata dal gol di Aquino che entrato in area ha bucato Scalese. Gli azzurrini hanno tentato un insperato forcing finale che però non ha prodotto risultati significativi perché il punteggio non è cambiato.

Leggi anche — > Coppa Italia Primavera, Palermo-Napoli 1-2 (Ferrante, D’Auria, Liivak)

Leggi anche — > Primavera Napoli, Antonio Romano blindato da Benitez e De Laurentiis

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Napoli, analisi e statistiche della partita: squadre in equilibrio

Juventus-Napoli, Conte: Benitez se non vince lo Scudetto non ha fatto nulla