Primavera, Napoli-Reggina 0-1 (Cordova)

Finisce zero a uno la sfida tra Napoli e Reggina valida per la 18a giornata del campionato Primavera Girone C. Gli azzurrini di Saurini erano alla ricerca di una vittoria per consolidare il quarto posto in classifica, posto utile per accedere alla poule scudetto, ma nonostante la voglia di centrare l’obiettivo pieno ha avuto la meglio su Tutino e compagni la stanchezza dell’incontro giocato a metà settimana contro il Real Madrid e valido per la Youth League.

Il primo tempo è stato avaro di azioni pericolose con gli azzurrini che hanno provato a impensierire il portiere avversario Azizi prima con D’Auria al 10’, ma l’uscita del portiere vanifica tutto, e poi al 36’ quando Tutino innesca Romano in area, ma la conclusione del centrocampista azzurro è debole. I secondi quarantacinque minuti sono una fotocopia del primo tempo.

Al 61’ Rubino controlla e tira dal limite con palla che sfiora l’incrocio. Poi solo qualche sporadico tentativo, ma con poca convinzione. Il tutto dinanzi a un Saurini che fino al fischio finale dell’arbitro ha cercato di spronare i suoi alla ricerca del gol vittoria, ma oggi non c’è stato nulla da fare. Anzi proprio gli ospiti al 93’ mettono a segno la rete del clamoroso vantaggio con Cordova che ha insaccato da calcio d’angolo.

Leggi anche — > Youth League, Real Madrid-Napoli 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi