Primavera, Napoli-Palermo in diretta tv e streaming su Rai Sport 2

Oggi di scena, su Rai Sport 2 in diretta tv e streaming, la sfida del campionato Primavera tra Napoli e Palermo. Gli azzurri proveranno, da Sant’Antimo, a staccare l’inseguitrice Livorno in chiave play off e tenteranno di sferrare l’attacco alla Roma, terza in classifica a 40 punti. Il Palermo parte da presupposti diversi ma il sogno play off non è ancora svanito.

I rosanero partono da 29 punti, tre meno degli azzurri e ad una lunghezza dal Livorno. La sfida, insomma, non è tra le più semplici e potrà risultare assolutamente determinante. Se i risultati dovesse incastrarsi la corsa della Primavera di Saurini assumerebbe ben altri colori.

Collegamento su Rai Sport 2 a partire dalla 11.50. Per chi avesse problemi con la ricezione dei canali sul digitale terrestre, è comunque possibile assistere alla gara su Rai.Tv e, in particolare, sul canale streaming di Rai Sport 2.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Rassegna Stampa SSC Napoli 15 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Calciomercato Napoli, Benitez: “Teniamo i nostri e aggiungiamone altri”