Primavera Napoli, gli azzurrini sfidano il Livorno: Rubino unica punta

Torna il campionato Primavera. Dopo circa un mese in cui il torneo è stato fermo per via dei vari impegni con le Nazionali di categoria, ecco che il Napoli scende in campo questo pomeriggio, alle 14.30 a Sant’Antimo, contro il Livorno. Il tecnico azzurro Saurini ha convocato ben 25 elementi e tra gli indisponibili figura solo Schiavo.

Quella di oggi pomeriggio è un vero e proprio big match poiché gli azzurrini, che stazionano al terzo posto in graduatoria, andranno a sfidare i toscani che li precedono di quattro lunghezze e sono posizionati sul gradino d’onore della graduatoria. Saurini dovrebbe proporre il modulo 4-2-3-1.

primavera napoli

Rubino è candidato ad essere l’unico attaccante con un trio alle sua spalle composto da Tutino, Liivak e Bifulco. Ma fino all’ultimo non c’è nessuna certezza perché lo stesso Saurini potrebbe all’ultimo cambiare le carte in tavola in vista della sfida, ormai decisiva, di mercoledì pomeriggio quando gli azzurrini saranno chiamati a sconfiggere in Youth League il Marsiglia.

Leggi anche — > Intervista Tripla in Napoletano a Tutino, Romano e Pugliese (Video)

Leggi anche — > Primavera Napoli, Sconfitta col Marsiglia: pesano le assenze di Tutino e Romano?