Non si ferma la striscia vincete della Primavera del Napoli e così sotto i colpi degli azzurrini finisce il Latina. La formazione napoletana ha espugnato il campo laziale con un secco tre a zero e ha fatto suo l’anticipo della 17a giornata del Girone C. A segno sono andati Girardi, Prezioso e Tutino: il primo tempo si è chiuso con i campani in vantaggio per uno a zero.

Quella di oggi è oltre alla terza vittoria consecutiva, il quinto risultato utile di seguito visto che dopo la sconfitta patita lo scorso 14 dicembre contro la Roma la squadra azzurra ha cominciato un cammino senza macchie con quattro vittorie e un pareggio. Attualmente la classifica sorride a Saurini e ai suoi ragazzi visto che il quarto posto conquistato oggi, in attesa del Livorno che domani gioca contro la Reggina, vuole dire accesso ai play off.

Ora lo sguardo dei ragazzi di Saurini si rivolgerà di nuovo all’Europa e in particolare alla Youth League dove il prossimo 26 febbraio si giocherà la sfida di andata degli Ottavi di Finale contro il Real Madrid. Una partita da giocare fino all’ultima goccia di sudore, ma che i giovani azzurri affrontano con il morale alto dopo gli ultimi risultati positivi.

Leggi anche — > Sorteggio Youth League, Napoli Primavera contro il Real Madrid

Leggi anche — > Torneo di Viareggio, Saurini: “Il Napoli trattato da terza fascia”