Primavera, Latina-Napoli 0-3 (Girardi, Prezioso, Tutino)

Non si ferma la striscia vincete della Primavera del Napoli e così sotto i colpi degli azzurrini finisce il Latina. La formazione napoletana ha espugnato il campo laziale con un secco tre a zero e ha fatto suo l’anticipo della 17a giornata del Girone C. A segno sono andati Girardi, Prezioso e Tutino: il primo tempo si è chiuso con i campani in vantaggio per uno a zero.

Quella di oggi è oltre alla terza vittoria consecutiva, il quinto risultato utile di seguito visto che dopo la sconfitta patita lo scorso 14 dicembre contro la Roma la squadra azzurra ha cominciato un cammino senza macchie con quattro vittorie e un pareggio. Attualmente la classifica sorride a Saurini e ai suoi ragazzi visto che il quarto posto conquistato oggi, in attesa del Livorno che domani gioca contro la Reggina, vuole dire accesso ai play off.

Ora lo sguardo dei ragazzi di Saurini si rivolgerà di nuovo all’Europa e in particolare alla Youth League dove il prossimo 26 febbraio si giocherà la sfida di andata degli Ottavi di Finale contro il Real Madrid. Una partita da giocare fino all’ultima goccia di sudore, ma che i giovani azzurri affrontano con il morale alto dopo gli ultimi risultati positivi.

Leggi anche — > Sorteggio Youth League, Napoli Primavera contro il Real Madrid

Leggi anche — > Torneo di Viareggio, Saurini: “Il Napoli trattato da terza fascia”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Bologna-Roma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Livorno-Verona 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming