Primavera, Borussia-Napoli 2-1 Risultato Finale Youth League

Gli azzurrini escono sconfitti dal confronto contro il Borussia Dortmund e devono rimandare la qualificazione al prossimo turno di Youth League nell’ultima partita del girone contro l’Arsenal. Due a uno il risultato finale a favore dei tedeschi, maturato nel corso dei secondi quarantacinque minuti.

Il primo tempo infatti si è concluso sullo zero a zero con i tedeschi che hanno sfruttato il fattore campo e cercato di dominare gli azzurrini, ma allo stesso tempo il Napoli rispondere con un Tutino in grande spolvero. Tra le azioni più pericolose da segnalare quelle avute al 17′ quando Contini si è dovuto superare su un tentativo di Gumustas e poi ancora al 24′ quando sempre l’attaccante tedesco ha costretto alla deviazione in corner l’estremo difensore napoletano. Per il Napoli gli spunti di Tuttino hanno portato a due ammonizioni (Kurt e Mbende).

tutino napoli

Eppure a passare in vantaggio è stato il Napoli al 53′ con Tutino, il migliore dei suoi. Quindi il pareggio dei padroni di casa al 75′ con Kurt su assist di uno scatenato Stenzel. Lo stesso che quattro minuti dopo ha sentenziato il definitivo sorpasso. Da allora il Napoli non è riuscito più a reagire e ora la qualificazione diventa molto più complicata.

Leggi anche — > Primavera, Borussia-Napoli Youth League a Dortmund