Primavera, Avellino-Napoli in Diretta Tv e Streaming su Rai Sport

Termina anche il Campionato Primavera e, per azzurri e biancoverdi finisce nel modo più emozionante. Avellino-Napoli, nonostante si tratti di una gara dal significato blando per entrambe le squadre, è comunque il derby campano che Rai Sport onorerà con la diretta tv e streaming.

All’andata finì 4-1 per gli azzurri con i gol di Bifulco, Rubino e la doppietta di Gennaro Tutino, il capitano in odore di promozione. Domenica, alle 11.30 a San Michele di Serino, le due squadre scenderanno in campo con motivazioni diametralmente opposte. L’Avellino tenterà di chiudere con una vittoria un’annata deludente: con soli 9 punti i biancoverdi sono inchiodati in fondo alla classifica. Il Napoli, invece, sembra già proiettato alla prossima stagione: l’undici di Mister Saurini scenderà in campo solo per provare a chiudere con una vittoria.

Il match sarà trasmesso in diretta tv, a partire dalle 11.30 su Rai Sport 2. Grazie alla piattaforma online della Rai, la gara sarà trasmessa anche in diretta streaming su Rai.Tv e su RaiSport.Rai.it.

Leggi anche –> Primavera Napoli-Avellino 4-1 (Tutino doppietta, Masocco, Bifulco, Rubino): Risultato Finale

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Gomorra, la fiction di Sky Atlantic criticata anche da Maradona

Fiorentina-Napoli (Finale Coppa Italia), la carica di Benitez