Primarie PD Campania 2015: Risultati e Voti

E’ Vincenzo De Luca, ex sindaco di Salerno, il candidato del centrosinistra come Governatore della Camapnia. Lo hanno decretato le primarie che hanno visto De Luca ottenere per ora, lo spoglio è iniziato alle 21.00 quando si sono chiuse le urne, il 56,5% contro 40,5% di Cozzolino e il 3% di Di Lello.

De Luca è avanti visto che si parla di un plebiscito nel Salernitano, mentre altre affermazioni si hanno nel Napoletano. Al Vomero, a Pianura e in diversi quartieri della città di Napoli. Inoltre vincerebbe in alcune aree del capoluogo di regione. Cozzolino avanti nell’area Nord di Napoli, come Scampia. A Benevento, è invece questa la situazione: Cozzolino 9196, De Luca 4043.

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Torino-Napoli: le Formazioni Ufficiali

Torino-Napoli 1-0 Risultato Finale